Nuvola
Istituto Comprensivo Statale Vicenza 3 "V. Scamozzi" - VIIC84000D

Bandi di gara e contratti

Dlgs 33/2013 - Articolo 37, comma 1 e 2 - Obblighi di pubblicazione concernenti i contratti pubblici di lavori, servizi e forniture 1. Fermi restando gli altri obblighi di pubblicità legale e, in particolare, quelli previsti dall'articolo 1, comma 32, della legge 6 novembre 2012, n. 190, ciascuna amministrazione pubblica, secondo quanto previsto dal decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163, e, in particolare, dagli articoli 63, 65, 66, 122, 124, 206 e 223, le informazioni relative alle procedure per l'affidamento e l'esecuzione di opere e lavori pubblici, servizi e forniture. 2. Le pubbliche amministrazioni sono tenute altresì a pubblicare, nell'ipotesi di cui all'articolo 57, comma 6, del decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163, la delibera a contrarre.
217 Risultati,
Pagina
di 3
Mostra
Elementi per pagina
Azioni Visualizza Oggetto
Data pubblicazione su bacheca Registro
9. DETERMINA ATTIVAZIONE CORSI E AFFIDAMENTO INCARICHI Piano Estate seconda fase09-11-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso di selezione Esperto esterno Lettorato Lingua Inglese a.s. 2022-2023 (2 Avviso)31-01-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso di selezione pubblica per esperto RSPP a.s. 2022-2023 - Codice CIG ZD93A1E58D24-02-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Bando Lettorato Lingua Inglese a.s. 2022-202316-12-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Bando Sportello Consulenza Psicologica a.s. 2022-202316-12-2022REGISTRO PROTOCOLLO
CONTRATTO DI PRESTAZIONE D'OPERA PROFESSIONALE per la realizzazione del Sito Web istituzionale, migrazione dati e formazione del personale. PNRR 1.4.1"Esperienza del cittadino nei servizi pubblici SCUOLE" _ Scuola digitale 202614-06-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre acquisto materiale piccola manutenzione09-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre Acquisto materiale sanitario - Beni Sanitaria SrL - CIG: Z4F3CD251112-10-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione affidamento acquisto materiale manutenzione plessi e bilancia CIG ZA93DCCA0719-12-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione affidamento acquisto scaffale per biblioteca scuola dell'Infanzia Munari07-08-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione affidamento Corso Somministrazione Farmaci - CIG. Z2B3DB26BE20-12-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione di affidamento - Ambulanza per Corsa Campestre 10/11/202302-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione di affidamento acquisto materiale sanitario - Beni Sanitaria SrL - CIG: Z4F3CD251112-10-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione di affidamento Acquisto prodotti pulizia - BIANCHI INGROSSO SRL18-10-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione di affidamento Trasporto Museo del Risorgimento Vicenza 30/11/2023 - CIG. ZAA3D5BD4120-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione di affidamento-ambulanza per corsa campestre Scamozzi 14_11_202308-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione Dirigenziale - Procedura aperta tramite RDO semplice per l'affidamento in concessione del servizio annuale di somministrazione di bevande calde mediante distributori automatici ubicati nei plessi dell'IC 3 Scamozzi di Vicenza - CIG: B19A78E95709-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina fornitura carta per fotocopie plessi A3 - Ordine Mepa19-02-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina Lettorato Lingua Inglese a.s. 2022-202316-12-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre - Bando a procedura aperta per il noleggio di n° 9 fotocopiatori multifunzione a basso impatto ambientale - Triennio 2024/2027 - CIG: B195EAE5ED08-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisti materiale - Risorse ex art. 39-bis DL 115/202221-02-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto carta A4 per fotocopiatori plessi - Ordine Mepa - CIG ZB439E624B10-02-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto materiale di primo soccorso per tutti i plessi Codice CIG Z553AA2E0603-04-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina Affidamento Diretto Fabbrica Scienza Jesolo - 18 maggio Pertini CIG. Z9D3B1555617-05-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina Affidamento Diretto Fattoria Casale Erbe - 24 maggio Pertini CIG. Z193B35BB923-05-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina Affidamento Diretto Mostra Egitto, Basilica Palladiana - 11 maggio CIG. Z8C3AFF3B504-05-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina Affidamento Diretto Mostra I Creatori dell'Egitto Eterno - Basilica Palladiana (VI) 5 aprile - CIG. ZCB3A9A53004-04-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina Affidamento Diretto Museo Geografia Padova, UniPD- 3 aprile Pertini - CIG. ZDD3A9957331-03-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina Affidamento Diretto Museo Naturalistico St. Corona - 20 aprile Mistrorigo CIG. Z143AAE38A19-04-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina Affidamento Diretto Museo Naturalistico St. Corona - 5 maggio Mistrorigo CIG. Z4F3AD34F004-05-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina Affidamento Diretto Museo Naturalistico St. Corona (Laboratorio) - 20 aprile Mistrorigo CIG. ZF73AAE3EF19-04-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina Affidamento Diretto MUSME Padova - 2 maggio CIG. ZBC39E7CF604-04-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina Affidamento Diretto Orto Botanico Padova - 26 aprile Scamozzi. CIG. Z463ADA53A25-04-2023REGISTRO PROTOCOLLO
determina affidamento fornitura alimentatore e relativo intervento tecnico di installazione per un personal computer in dotazione alla scuola secondaria Scamozzi CIG: Z3833D881D16-11-2021REGISTRO PROTOCOLLO
determina affidamento fornitura carrelli di ricarica tablet e notebook - D.L. 137 del 28/10/2020 “Decreto Ristori” art. 21 – Misure per la Didattica Digitale Integrata CIG: Z0431E7643 CUP: C31D2100009000127-05-2021REGISTRO PROTOCOLLO
determina affidamento fornitura di segnaletica per il distanziamento per i plessi23-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
determina affidamento fornitura di attrezzatura musicale per le attività previste dal "Piano Scuola Estate" (“Risorse ex art. 31, comma 6 D.L. 41/2021”) CIG: Z6434AAD2D CUP: C49J2103287000130-12-2021REGISTRO PROTOCOLLO
determina affidamento fornitura di attrezzatura sportiva per le attività previste dal "Piano Scuola Estate" (“Risorse ex art. 31, comma 6 D.L. 41/2021”) CIG: CUP: C49J2103287000130-12-2021REGISTRO PROTOCOLLO
determina affidamento fornitura di badge per il rileva presenze per il personale ATA15-10-2020REGISTRO PROTOCOLLO
determina affidamento fornitura di cancelleria e di facile consumo per le attività del laboratorio di Arte della sec. Scamozzi - a.s. 2019/202027-09-2019REGISTRO PROTOCOLLO
determina affidamento fornitura di cancelleria e di materiale di facile consumo per le esigenze degli uffici di segreteria a.s. 2020/202101-12-2020REGISTRO PROTOCOLLO
determina affidamento fornitura di cancelleria e di materiale di facile consumo per le esigenze della scuola primaria "P. Lioy" di Lapio per l'a.s. 2020/202101-12-2020REGISTRO PROTOCOLLO
determina affidamento fornitura di carta A4 e A3 per fotocopie per le esigenze dei plessi e degli uffici di segreteria - a.s. 2019/202009-10-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina affidamento fornitura di carta per le fotocopie CIG: ZB733CB82B17-11-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina affidamento fornitura di carta per le fotocopie02-11-2021REGISTRO PROTOCOLLO
determina affidamento fornitura di carta per le fotocopie per le esigenze dei plessi e degli uffici di segreteria07-01-2021REGISTRO PROTOCOLLO
determina affidamento fornitura di carta per le fotocopie per le esigenze dei plessi e degli uffici di segreteria14-10-2020REGISTRO PROTOCOLLO
determina affidamento fornitura di carta per le fotocopie per le esigenze dei plessi e degli uffici di segreteria - CIG: ZBB30F150009-03-2021REGISTRO PROTOCOLLO
determina affidamento fornitura di cartucce di ricambio per le esigenze della scuola secondaria Scamozzi (laboratori informatici) CIG: Z3833D881D10-11-2021REGISTRO PROTOCOLLO
determina affidamento fornitura di cartucce toner compatibili per la scuola secondaria Foscolo05-02-2021REGISTRO PROTOCOLLO
determina affidamento fornitura di cartucce toner nero compatibili per stampanti scuola secondaria Scamozzi04-02-2021REGISTRO PROTOCOLLO
determina affidamento fornitura di cavetteria per LIM, tastiera e riparazione computer della segreteria23-10-2020REGISTRO PROTOCOLLO
determina affidamento fornitura di collegamento internet in fibra FTTC per le esigenze della scuola primaria Negri di Campedello13-01-2021REGISTRO PROTOCOLLO
determina affidamento fornitura di copia chiavi per le esigenze dei plessi - CIG: ZE1305A59009-03-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina affidamento fornitura di hardk disk per pc in uso presso gli uffici di segreteria CIG: Z50319FEEE07-05-2021REGISTRO PROTOCOLLO
determina affidamento fornitura di libretti scolastici a.s. 2021/2022 CIG: Z0A344BEAF07-12-2021REGISTRO PROTOCOLLO
determina affidamento fornitura di licenze google le attività previste dal "Piano Scuola Estate" (“Risorse ex art. 31, comma 6 D.L. 41/2021”) CIG: Z3134AB019 CUP: C49J2103287000130-12-2021REGISTRO PROTOCOLLO
determina affidamento fornitura di licenze software antivirus CIG: Z78301E7C705-08-2021REGISTRO PROTOCOLLO
determina affidamento fornitura di macchina per ufficio25-11-2019REGISTRO PROTOCOLLO
determina affidamento fornitura di materiale di cancelleria e di facile consumo per la scuola dell'infanzia "Casa dei Bambini" di Campedello (VI)11-11-2019REGISTRO PROTOCOLLO
determina affidamento fornitura di materiale di cancelleria e di facile consumo per la scuola dell'infanzia "Casa dei Bambini" di Campedello per l'a.s. 2020/202121-07-2020REGISTRO PROTOCOLLO
determina affidamento fornitura di materiale di cancelleria e di facile consumo per la scuola primaria Mistrorigo di Arcugnano08-11-2019REGISTRO PROTOCOLLO
determina affidamento fornitura di materiale di cancelleria e di facile consumo per la scuola secondaria V. Scamozzi10-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
determina affidamento fornitura di materiale di cancelleria e di facile consumo per le esigenze della scuola dell’infanzia Agazzi per l’a.s. 2021/22 CIG:ZBF325A40F13-07-2021REGISTRO PROTOCOLLO
determina affidamento fornitura di materiale di cancelleria e di facile consumo per le attività della scuola primaria Mistrorigo di Arcugnano per l’a.s. 2021/2022 CIG: Z1631DAC3C13-07-2021REGISTRO PROTOCOLLO
determina affidamento fornitura di materiale di cancelleria e di facile consumo per le attività della scuola primaria Negri di Campedello a.s. 2020/202120-01-2021REGISTRO PROTOCOLLO
determina affidamento fornitura di materiale di cancelleria e di facile consumo per le attività della scuola primaria Negri di Campedello per l’a.s. 2021/2022 CIG:Z1631DAC3C13-07-2021REGISTRO PROTOCOLLO
determina affidamento fornitura di materiale di cancelleria e di facile consumo per le attività della scuola secondaria Foscolo di Arcugnano per l’a.s. 2021/2022 CIG: Z1631DAC3C13-07-2021REGISTRO PROTOCOLLO
determina affidamento fornitura di materiale di cancelleria e di facile consumo per le attività della scuola secondaria V. Scamozzi per l’a.s. 2021/2022 - CIG: Z1631DAC3C13-07-2021REGISTRO PROTOCOLLO
determina affidamento fornitura di materiale di cancelleria e di facile consumo per le attività della terza sezione scuola dell'infanzia Casa dei bambini di Campedello23-10-2020REGISTRO PROTOCOLLO
determina affidamento fornitura di materiale di cancelleria e di facile consumo per le attività delle sezioni della scuola dell'infanzia "Casa dei Bambini" di Campedello per l’a.s. 2021/2022 CIG:Z1631DAC3C13-07-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina affidamento fornitura di materiale di cancelleria e di facile consumo per le attività di Religione della scuola primaria Pertini - a.s. 2020/202124-11-2020REGISTRO PROTOCOLLO
determina affidamento fornitura di materiale di cancelleria e di facile consumo per le attività previste dal "Piano Scuola Estate" (“Risorse ex art. 31, comma 6 D.L. 41/2021”) CIG: Z6E34AA902 CUP: C49J2103287000130-12-2021REGISTRO PROTOCOLLO
determina affidamento fornitura di materiale di cancelleria e di facile consumo per le esigenze della scuola dell’infanzia Agazzi per l’a.s. 2021/22 - CIG:Z4533CF0B4.09-11-2021REGISTRO PROTOCOLLO
determina affidamento fornitura di materiale di cancelleria e di facile consumo per le esigenze della scuola dell’infanzia Munari di Arcugnano per l’a.s. 2021/22 CIG:ZBF325A40F13-07-2021REGISTRO PROTOCOLLO
determina affidamento fornitura di materiale di cancelleria e di facile consumo per le esigenze della scuola secondaria “Foscolo” per l’a.s. 2021/2022 CIG: Z92304BA8713-07-2021REGISTRO PROTOCOLLO
determina affidamento fornitura di materiale di cancelleria e facile consumo per le classi quinte della scuola primaria Pertini20-11-2020REGISTRO PROTOCOLLO
determina affidamento fornitura di materiale didattico Montessoriano per le attività previste dal "Piano Scuola Estate" (“Risorse ex art. 31, comma 6 D.L. 41/2021”) CIG: Z4834AAA88 CUP: C49J2103287000130-12-2021REGISTRO PROTOCOLLO
determina affidamento fornitura di materiale informatico per le esigenze degli uffici di segreteria05-02-2021REGISTRO PROTOCOLLO
determina affidamento fornitura di materiale librario per attività del sostegno plessi vari (“Risorse ex art. 31, comma 1, lettera a) D.L. 41/2021”) CIG: ZA133D2BD1 CUP: C49J2103285000109-11-2021REGISTRO PROTOCOLLO
determina affidamento fornitura di materiale librario per le attività del dipartimento di sostegno - (“Risorse ex art. 31, comma 1, lettera a) D.L. 41/2021”) CIG: ZDA33D81C6 CUP: C49J2103285000110-11-2021REGISTRO PROTOCOLLO
determina affidamento fornitura di materiale librario per le attività di sostegno della scuola primaria Negri11-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
determina affidamento fornitura di materiale per la piccola manutenzione ordinaria per i plessi24-09-2021REGISTRO PROTOCOLLO
determina affidamento fornitura di materiale per le attività dell'indirizzo musicale della scuola secondaria Scamozzi - a.s. 2020/2021 - CIG: Z9A3013F7A04-01-2021REGISTRO PROTOCOLLO
determina affidamento fornitura di materiale per primo soccorso per le necessità dei plessi as 2020/2021- CIG: ZCD301407A04-01-2021REGISTRO PROTOCOLLO
determina affidamento fornitura di materiale perla pulizia e sanificazione anticovid delle classi e locali vari30-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
determina affidamento fornitura di materiale segnaletico (paletti bainco/rosso) per esigenze plessi emergenza Covid-1909-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
determina affidamento fornitura di materiale segnaletico adesivo09-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina affidamento fornitura di materiale sportivo per la scuola secondaria "Foscolo" di Arcugnano a.s. 2019/202011-10-2019REGISTRO PROTOCOLLO
determina affidamento fornitura di notebook promo kit HP rigenerato - D.L. 137 del 28/10/2020 “Decreto Ristori” art. 21 – Misure per la Didattica Digitale Integrata CIG:Z9B31EC33D CUP: C31D2100009000128-05-2021REGISTRO PROTOCOLLO
determina affidamento fornitura di pannello protettivo per le attività della segreteria Didattica e di pareti componibili per le attività dell’indirizzo musicale dell’I.C.3 Scamozzi CIG: ZE933EB1D7 CUP: C49J2103285000116-11-2021REGISTRO PROTOCOLLO
determina affidamento fornitura di pc notebook per le attività previste dal "Piano Scuola Estate" (“Risorse ex art. 31, comma 6 D.L. 41/2021”) CIG: ZAD34AB225 CUP: C49J2103287000130-12-2021REGISTRO PROTOCOLLO
determina affidamento fornitura di prodotti consumabili di stampa (kit toner) per la scuola dell'infanzia Casa dei Bambini e n. 02 lampade per videoproiettori LIM delle scuola primarie Pertini e Mistrorigo09-12-2020REGISTRO PROTOCOLLO
determina affidamento fornitura di prodotti per le pulizie e la sanificazione plessi vari24-02-2021REGISTRO PROTOCOLLO
determina affidamento fornitura di registri per le attività dei docenti, registri per la segreteria e materiale cartaceo per i plessi23-10-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina affidamento fornitura di registri vari e materiale per archiviazione - CIG: ZDF32545BC10-09-2021REGISTRO PROTOCOLLO
determina affidamento fornitura di stampante e materiale informatico vario26-11-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina affidamento fornitura di una lampada per videoproiettore LIM della classe 4° della primaria Lioy di Lapio CIG: Z78301E7C703-08-2021REGISTRO PROTOCOLLO
determina affidamento fornitura di utensileria di ricambio CIG:Z4833D0EED07-12-2021REGISTRO PROTOCOLLO
determina affidamento fornitura di utensileria varia per i plessi03-11-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Azioni Visualizza Oggetto
Data pubblicazione su bacheca Registro